SARCO, partner ottimale

Scegliere Sarco significa acquisire un sistema dal facile cablaggio ed un’interfaccia utente semplificata per consentire la massima fruibilità di tutti gli impianti. Anche la flessibilità gioca un ruolo decisivo nella scelta di un sistema domotico, per rendere possibili frequenti cambiamenti nella divisione degli spazi, senza modificare il cablaggio e l’hardware, ma realizzando facilmente ogni variante funzionale attraverso semplici istruzioni software.

Tecnologie in libertà.

Pensare e mettere a punto una tecnologia che semplifica la vita  nel pieno rispetto di un modello di sviluppo sostenibile è uno dei principi fondanti della filosofia aziendale. 

Per strumenti capaci di assorbire i gesti quotidiani più noiosi, lasciandovi solo la decisione di come gestire lo spazio da vivere.

Per sentirsi liberi dalla tecnologia ma al contempo sfruttarne al meglio le potenzialità.

Per fornire non solo prodotti, bensì, soluzioni integrate in grado di soddisfare ogni vostra esigenza impiantistica, con la professionalità nel sapervi offrire solo gli strumenti ottimali alla migliore domotica.

Il design c'è e si vede.

L’estetica dei prodotti utilizzati determina la prima percezione degli abitanti e degli ospiti di ogni struttura. Per questo motivo Sarco seleziona prodotti qualitativamente eccelsi ed esteticamente validi, sia per linee di design esclusive che per la linearità e semplicità di elementi poco invasivi installati ad incasso a muro.

Perfetta integrazione.

Tutti i prodotti proposti da SARCO sono perfettamente integrabili tra loro. 
L'ottimizzazione dei consumi, la riduzione di ogni fattore di rischio e la supervisione di ogni componente elettrico della casa sono solo alcuni dei vantaggi che la home automation può offrire.

Per un sistema domotico come naturale completamento di un sistema audio-video complesso e potente, ricco di funzionalità integrate e semplice nell'utilizzo.